Il dramma teatrale non si esaurisce in una rappresentazione, nella ripresentazione di un presente-passato. Resta alle prese con un irrappresentabile. Il Mimo incarna il dramma: rammemora, sopravanza, “al presente e al passato”, tutto in un’“apparenza falsa di presente”.
Nessun commento:
Posta un commento