ogni monade è uno specchio delluniverso secondo il suo punto di vist
metafora dello specchio e del punto di vista
ognuno è uno specchio dell'universo secondo il suo punto di vista

imlpica un esterno, la camoagna, il punto di vista da sulla campagna, dal lato sempre della convessità
la campagna è convessa
sono un punto di vista senza finestre

cinmea , ovvero cella tappezzata di schermi, la pellicola piegata si spiega sullo schermo
ognuno avrebbe il suo film
l'accordo dei punti di vista è laccordo dei film fra loro
non va bene e perchè il film deve essere girato
troppo riferimento allesteriorità
 shoenberg
immagini digitali
ciò che coglie il punto di vista è ciò che non ha esistenza fuori di se
immagini senza modello
genesi pura delle immagini digitali
 il modello leibniz: no specchio, no finestra, no schermo
passerà per lo psecchio e la finestra e negherà la finestra
siamo senza porte ne finestre
QUALE TERMINE ADEGUATO: no specchio no finestra no schermo

di cosa siamo tappezzati, le "pareti dell'unità" ?
pareti chiuse opache
TAVOLE DI INFORMAZIONI
in comunicazione con una tavola di informazioni che gli corrisponde
i dati si inscrivono nella tavola
su ogni tavola si iscrivono certi dati

c'è u mondo? si se le tavole di informazione concordano

consulto la tavola di informazioni in me stesso

non apro la mia finestra
che cosa è la città?

la città è nella nostra testa
la città è meravigliosa è come un CERVELLO
un cervello se voleyte mostruoso disgustoso
MA CERVELLO COME TAVOLA DI INFORMAZIONI

UN PUNTO I VISTA SULLA CAMPAGNA è LA FINESTRA
SULLA CITTà

INIZIO DI TAVOLA DI INFORMAZIONI, DATI NUMERICI SI ISCRIVONO SULLA MIA RTAVOLA DI INFORMAZIONI
MONOLOGO FA FREDDO MA NON HO APERTO LA FINESTRA

è il regime delle tavole di informazxione in città: QUINDI SIAMO DEI PUNTI DI VISTA SULLA CITàà

essere un punto di vista significa leggere una tavola di informazioni, solo che io ho sempre informazioni che l'altro non ha, perfortuna

ognuno ha le sue informazioni
potrebbe essere in dissonanaza, ci vuoe un armonia singolare perchè le informazioni concordano vagamente

leibniz precursonre shoenberg precursore pittura modenra
nellarte moderna la tavola cambia statuto
non più finestra sul mondo, lha comportata

esoressionismo astrattao FONDAMENTALE PER AVVIO PITTURA CONTEMPORANEA
non solo questione figurativa e non
superficie opraca in cui si iscrive PITTURA DI FINLESSIONE A CURVATURA VARIABILE è la linea di pollock
la linea si iscricve su una specie di tavola di informazioni
come una curva di temperatura
NON COSA VEDO DALLA FINESTRA MA QUALI INFORMAZIONI IL TAVOLO MI COMUNICA
superficie oipaca come tavolo di informazioni
il pittor ein cui ciò è piu evidente il genio in cui tutto appare pu profondamente
è rauschemberg con lui appare nuovo statuto
 STORIA MUTAZIONE STATUTO DEL QUADRO
come sfondo una materia spampata, no collage
 sopra fa la sua pittura una klinea dinflessione infinita con dati numerici in tutti i sensi
non iu alto basso destr asinistra

una finestra rinvia ad uomo orizzontale

LIBERAZIONE PUNTO DI VISTA DA OGNI FRONTALITà

potenza pittorica allo stato puro
di cosa mi infroma questo quadro?

mondo leibniziano realizzato

arcitettura barocca non piu al primo piano ma al superiore
dall'inflesisone alla curvatura alla serie infinita

dallinflesisone allinclusuione

l'inflessione si include è inclusa in cosa? nel punto di vista
 alla condizione ci il punto di vista sia colto
senza
 riferimento ad un esteriotirà supposta
e solo in riferimento ad altri punti di vista

MODELLO NON FINESTRA MA TAVOLA DI INFORMAZIONI
un sistema informatico: quello ceh volete

 senza ifnestre

in che modo le inflessione sono incluse in certi punti di vista
definiti punti divista




 
 




















Nessun commento: